Staff tecnico droga gli avversari

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uYas1RyvO-g[/youtube]

A cinque minuti dalla fine in una partita tra Sport Ancash e Hijos de Acosvinchos – Andy Salina – il difensore (Hijos de Acosvinchos), crolla in mezzo al campo. Pochi secondi dopo il gioco riprende, due compagni di squadra di Salina, Luis Coelho e Martín Reátegui, perdono conoscenza. Nel dopo partita anche Juan Luna ha accusato malori senza perdere conoscenza. Secondo i medici (e dopo tramite accertamenti) i calciatori sono stati vittima della somministrazione di psicofarmaci.

Nel dopo partita Salina:

Da quello che mi ricordo … il portiere della squadra avversaria era in cura per un infortunio … Qualcuno del loro staff tecnico (Sport Ancash), deve essere stato il magazziniere, il fisioterapista o forse il ragazzo dell’acqua, ha condiviso le bevande con noi. Non mi ricordo chi mi ha dato la bevanda, ma non era dolce, aveva un sapore amaro.”

Per la cronaca lo Sport Ancash è stato sconfitto con un punteggio di 3-1.

Dopo la partita, i medici dell’ospedale locale hanno trovato tracce di benzodiazepine (una droga psicoattiva con proprietà sedative) nel sangue dei calciatori. Tuttavia, il presidente dello Sport Ancash – José Mallaqui – ha dato la colpa dell’intero incidente a del pollo andato a male e alle bevande energetiche assunte prima della partita.

Articolo originale con video.

[Fonte]

Lascia un commento

Carrello
Torna in alto