ATTENZIONE!!: Nonostante la bella iniziativa della Lega Calcio, i video caricati sul loro canale non possono essere condivisi. Questo succede spesso con le Major dell’industria discografica e dell’ Home video, per timore che si possano rubacchiare i loro contenuti. Non capiscono che se i contenuti non si possono condividere (secondo lo spirito di internet) si perde di visibilità. Per vedere il video basta clicckare qui
Aggiornamento: Ci accorgiamo solo ora che i video della settimana scorsa sono stati tutti rimossi. Al momento sono presenti gli highlights dell’ultima giornata (12a). L’impressione è che la lega non aggiorni il canale, ma faccia piazza pulita dei vecchi video per poi pubblicarne dei nuovi. La possibilità quindi di ridurre i video raffiguranti gli highlights di sky o mediaset, caricati su youtube illegalmente, al momento fallisce.
Lega Calcio Serie A TIM ha inaugurato un canale YouTube e la pagina Google+. Saranno pubblicati aggiornamenti e gli highlights delle partite nonché gli estratti video con le azioni più memorabili.