Il nuovo pallone della Champions League è un disastro totale

Il portiere del Real Madrid – Iker Casillas –  ha etichettato il nuovo pallone della Champions Leaguela nuova “un disastro totale” . Il portiere non è per niente contento  “ogni volta che un nuovo pallone viene introdotto, puntualmente si ottengono risultati  più difficili da affrontare“.

Casillas, ha parlato del nuovo pallone anche con gli altri portieri delle squadre più importanti del calcio europeo e tutti concordano che il design è impossibile per i portieri e non è più accettabile che si continui ogni anno a peggiorare le cose.

Il nuovo pallone della Champions League è un disastro totale. E ‘difficile da bloccare. Ho parlato anche conGianluigi Buffon, Petr Cech e Pepe Reina. Mi dispiace, ma abbiamo raggiunto un punto in cui non si può andare avanti. Il volo è impossibile e ogni volta che ci sono palloni nuovi sono peggiori di quelli precedenti, come alla Confederations Cup e a Euro 2008“.

Casillas parla anche del pallone utilizzato nel campionato spagnolo definendolo imprevedibile, ma non così male come il nuovo della Champions League.

Quella della Liga è più vero, può fare cose strane, ma succede raramente“, ha concluso al termine della partita di Champions League.

[Fonte]

1 commento su “Il nuovo pallone della Champions League è un disastro totale”

  1. secondo me se c’è già in atto una amatoridelcalcioraggia è proprio dovuta al fatto che ormai gli organizzatori dei tornei e forse non solo da ora, comunque non sanno più come controllare le partite …. così ci si inventano palloni e regole nuove, ecc.. secondo me bisognerebbe fare come nel rugby un piede che rimane sul posto nel tentativo di prendere il pallone va giustificato se l’accorrente avversario non lo salta e ci si infrange sopra …

Lascia un commento

Carrello
Torna in alto