I numeri della 26a giornata di Serie A

Cliccka per vedere

 

I numeri della 26ª giornata di Serie A:

5 – Paul Pogba è il 2° più giovane giocatore a segnare 5 gol in questa stagione nei 5 maggiori campionati europei, dopo Romelu Lukaku. Talento.

 

13 – Quello di Ezequiel Schelotto è il 13° gol di testa subito dal Milan in questa Serie A, più di ogni altra squadra. Disattenti.

 

0 – Nessun fuorigioco fischiato nel derby tra F.C. Internazionale Milano e A.C. Milan, solo altre 5 volte è accaduto in stagione. Accorte.

 

14 – Quello di Torosidis è il 14° gol di testa della AS Roma, un record nei 5 principali campionati europei in stagione. Arieti.

 

3 – Il Genoa CFC non subisce gol da tre gare di campionato, l’ultima volta è stato a cavallo tra gennaio e febbraio 2010. Bunker.

 

10 – I rigori subiti finora dal Torino F.C., un record nei 5 maggiori campionati europei in questa stagione. Penalizzati?

 

17 – Tutti gli ultimi 17 gol di Francesco Lodi in Serie A sono arrivati su punizione diretta (9) o rigore (8). Specialista.

 

3 – I gol di Adem Ljajic nelle ultime due partite di Serie A, tanti quanti ne aveva segnati nelle precedenti 54. Adatto.

 

1 – Domenica contro il Torino Daniele Conti ha realizzato la sua 1ª doppietta in carriera in Serie A. Rimonta.

 

3 – Alberto Malesani esonerato dal Palermo senza aver perso una partita: 3 gare, 3 pareggi. Imbattuto.

[Fonte]

Lascia un commento

Carrello
Torna in alto