Pubblicato il Lascia un commento

Anti-Gravity Treadmill: velocizzare il recupero degli infortunati

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nlUEhjcFy7A[/youtube]

La maggior parte dei programmi di riabilitazione degli arti inferiori hanno come obiettivo quello di  tornare ad essere mobile il più presto possibile. I Tapis roulant riabilitativi AlterG offrono l’approccio più avanzato anti-gravità per la terapia fisica.

Questo apparecchio rivoluzionerà la riabilitazione e il suo arrivo coincide con la crescente pressione di controllare i costi sanitari grazie a una significativa accelerazione del processo di recupero.”

Il AlterG Anti-Gravity Treadmill ha rivoluzionato attrezzature mediche di riabilitazione con la sua esclusiva tecnologia pressione differenziale che fornisce accurate, sicuro e confortevole terapia parziale in carico e di promuovere modelli di andatura normale.

Questa tecnologia, sviluppata per la NASA, è stata ulteriormente sviluppata dalla AlterG per la riabilitazione medica, il fitness e le prestazioni sportive di alto livello. Il Tapis roulant Anti-Gravity è autorizzato dalla FDA per le seguenti indicazioni di riabilitazione funzionale:

  • La riabilitazione dopo infortuni o interventi chirurgici degli arti inferiori (anca, ginocchio, caviglia o piede)
  • La riabilitazione dopo artroprotesi totale
  • formazione della deambulazione nei pazienti neurologici
  • Il rafforzamento e di condizionamento nei pazienti più anziani
  • Controllo del peso e la riduzione
  • Specifici programmi di condizionamento sportivi

Maggiori informazioni sul sito del produttore.

Lascia un commento