Amisco acquista Prozone

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9EnGdobk2Ro[/youtube]

La società SUP, che possiede AMISCO,  ha dichiarato che l’operazione avrebbe creato un “leader mondiale nel settore nello sport sull’analisi dei dati e delle prestazioni”. Anche se Prozone e AMISCO manterranno i loro clienti a parte, le due società metteranno insieme le loro risorse per migliorare i loro servizi sviluppando nuove applicazioni multimediali.

Prozone continuerà a fornire servizi sotto la guida del direttore generale Barry McNeill per club come: Manchester United, Arsenal e Barcellona, ​​mentre AMISCO continuerà il suo servizio nei club di Chelsea, Bayern Monaco e Inter.

Abbiamo identificato alcuni settori chiave dello sviluppo, incluso la combinazione dei dati che  AMISCO e Prozone hanno raccolto nel corso degli ultimi dieci anni, messa a disposizione dai clienti“, ha dichiarato McNeill. “In particolare crediamo che l’enorme aumento di informazioni ora disponibili per i nostri clienti,  possono avere un impatto positivo sul processo di reclutamento del calciatore“.

Il presidente di AMISCO  Thomas Schmider ha aggiunto: “Questa mossa strategica è un importante passo avanti per la creazione di un vero leader nel mercato, in espansione, di statistiche sportive e analisi delle prestazioni, con una portata globale e forte capacità di sviluppo“.

[Fonte]

Lascia un commento

Carrello
Torna in alto