http://youtu.be/6l7Y3BudNbQ
Benvenuti sul blog ilnumero1.it!
Da oggi abbiamo una nuova interfaccia grafica, con il chiaro intento di facilitare la lettura dei nostri articoli. Abbiamo sacrificato lo spazio per dare maggiore attenzione ai contenuti del blog, il bianco è elegantemente utilizzato per migliorare la ricerca. L’assenza di oggetti e l’utilizzo di un nuovo carattere non ostacola la comprensione ma migliora l’esperienza nella lettura.
Cambia la gestione dei contenuti, divisi in tre sezioni: ora è possibile accedere alle nostre pagine facendo clic con il mouse sul pulsante MENU, disponibile in alto a sinistra dello schermo. Qui troverete le nostre pagine qualora abbiate la necessità di scoprire gli autori, di acquistare gli Air-Body, contattarci o visualizzare i nostri collaboratori. Un campo ricerca è disponibile per le vostre esigenze. Infine la presenza dei pulsanti dei nostri social network Facebook e Twitter e del nostro canale youtube. Per tornare alla pagina precedente basterà effettuare un clic con il mouse sulla X in alto a sinistra dello schermo.
Grazie al pulsante menu articoli, in alto a destra dello schermo la ricerca dei contenuti è stata resa più confortevole: state cercando un articolo tecnico? Volete allenare il vostro portiere nel gesto tecnico dell’uscita alta? State cercando nuove idee? Bene! Ora sono disponibili un campo per la ricerca nei nostri archivi divisi mensilmente, un campo per le categorie e un campo per gli argomenti. Infine, se non dovesse bastarvi, abbiamo inserito un altro campo ricerche. Continuando a scorrere, avrete modo di visualizzare la classifica dei contenuti più visitati e le ultime notizie provenienti dal mondo del calcio. Per tornare alla pagina precedente basterà effettuare un clic con il mouse sulla X in alto a destra dello schermo.
L’ultima sezione si trova alla fine di ogni pagina o articolo del blog. Disponibile per voi la possibilità di rivolgere domande tecniche a Claudio Filippi, accedere al nostro store AIR-BODY e il campo per iscrivervi alla nostra newsletter: per rimanere sempre aggiornati sull’attività del blog.
Non ci resta che augurarvi una buona lettura, grazie!